Video

VIDEO – Bologna-Inter 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Inter, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

RIMONTA ALLA FINEBologna-Inter 1-2 nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. L’Inter la vince di forza. Rimonta il Bologna nell’ultimo quarto d’ora e la vince nel recupero, proprio quando ormai sembrava inevitabile un passo falso. Primo tempo di spessore dei nerazzurri, stoppati dalle tante parate di Lukasz Skorupski su Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, mentre Mattia Bani mura il belga su rinvio errato del portiere polacco. Al 59′ però il Bologna, che gioca una partita sensazionale per intensità, passa con un tiro di Roberto Soriano deviato leggermente da Stefan de Vrij. L’Inter ha dieci minuti di sbandamento, poi Antonio Conte la ribalta coi cambi, che rimettono la squadra in sesto. Al 75′ mischia in area, gira Milan Skriniar e Skorupski fa l’ennesimo miracolo, ma Lukaku (tenuto in gioco da Mattias Svanberg) tocca da due passi per l’1-1. È la svolta del match, il Bologna non esce più e al 90′ Riccardo Orsolini sgambetta Lautaro Martinez in area. Rigore evidente, nonostante le proteste, con Lukaku che in maniera glaciale spiazza Skorupski. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh