Video

VIDEO – Bologna-Inter 0-1, Icardi in 10 vs 11! Cacciati Melo e… Mancini

Bologna-Inter di poco più di quattro anni fa si concluse 0-1 per gli uomini di Mancini, in gol con Icardi nonostante l’inferiorità numerica. Prima del vantaggio nerazzurro, infatti, Felipe Melo fu espulso dall’arbitro Banti per doppia ammonizione. Nel finale, cacciato anche Mancini!

3 PUNTI STRAPPATI CON LE UNGHIE E CON I DENTIBologna-Inter, 27 ottobre 2015. Una partita estremamente complicata per i nerazzurri di Roberto Mancini. Dopo un primo tempo senza emozioni, la partita si incendia con il doppio giallo sventolato dall’arbitro Luca Banti in faccia a Felipe Melo. Il brasiliano commette due falli su Luca Rizzo e viene espulso. Ma l’Inter reagisce. Marcelo Brozovic apre per Adem Ljajic, errore in chiusura di Alex Ferrari e il serbo mette al centro per Mauro Icardi che appoggia in rete. C’è spazio anche per l’allontanamento di Mancini, che protesta con il direttore di gara per il metro di giudizio adottato. Il tecnico nerazzurro, cresciuto calcisticamente a Bologna, abbandona il campo tra gli applausi del pubblico dello Stadio Renato Dall’Ara. All’ultima azione, poi, Samir Handanovic su supera su Mattia Destro parando una conclusione ravvicinata con un gran riflesso. Di seguito il video tratto dall’account YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.