Video

VIDEO – Bologna-Genoa 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Genoa, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

DISCORSO CHIUSOBologna-Genoa 0-2 nella trentaseiesima giornata di Serie A. La sfida tutta rossoblù se la aggiudica il Genoa, che è aritmeticamente salvo. In avvio girata di Takehiro Tomiyasu sugli sviluppi di una palla inattiva, colpisce il palo. È invece bravissimo Davide Zappacosta, gran protagonista del finale di stagione, quando si accentra e calcia sbloccando il risultato al 13′ con un bel destro. Per il laterale si tratta della seconda rete in quattro giorni, ma stavolta porta punti a differenza di quella col Sassuolo. All’ora di gioco, a seguito di un angolo dalla destra, Danilo Larangeira tocca in maniera scriteriata il pallone con la mano: rigore, nettissimo. Dagli undici metri si incarica della battuta Gianluca Scamacca, che non sbaglia e chiude i conti. Per il Genoa è il coronamento di una grande rimonta iniziata dall’arrivo di Davide Ballardini. Anche per il Bologna, però, non ci sono più dubbi sulla permanenza nel massimo campionato. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh