Video

VIDEO – Bologna-Fiorentina 3-3, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Fiorentina, match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

LA TRIPLETTA DEL TRENZA!Bologna-Fiorentina 3-3 nella trentaquattresima giornata di Serie A. L’eterno Rodrigo Palacio ferma da solo la Fiorentina con una magica tripletta. Il primo gol è ospite, al 21′ tiro di Erick Pulgar respinto di mano da Adama Soumaoro e rigore che trasforma Dusan Vlahovic. Dieci minuti dopo inizia però lo show dell’argentino, che servito da Emanuel Vignato tocca in rete per l’1-1. Ancora avanti i viola, al 64′ cross da destra di Lorenzo Venutie Giacomo Bonaventura si inserisce in maniera perfetta per deviare in rete in scivolata. Non basta, perché sette minuti dopo l’asse Vignato-Palacio porta al 2-2, stavolta con traversone e colpo di testa. Un’uscita a vuoto di Lukasz Skorupski su corner al 74′ regala il terzo vantaggio alla Fiorentina, con Vlahovic che ribadisce in rete da due passi. Ma i gigliati non fanno i conti con Vignato e Palacio: filtrante pauroso del primo, controllo e tap-in del secondo. Bologna che rimonta tre volte, ma per la Fiorentina è comunque un punto che avvicina la salvezza. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh