Video

VIDEO – Bologna-Fiorentina 2-3, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Fiorentina, anticipo mattutino della sedicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

SEMPRE PIÙ IN ALTOBologna-Fiorentina 2-3 nell’anticipo mattutino della sedicesima giornata di Serie A. La Fiorentina si conferma al quinto posto assieme alla Juventus e lo fa al termine di una partita molto divertente. Apre le marcature al 33′ il primo gol in Serie A di Youssef Maleh, di testa su cross di Nicolas Gonzalez. Splendido il pareggio del Bologna, al 42′ con un lancio dalle retrovie di Mattias Svanberg per il tiro al volo perfetto di Musa Barrow. I viola, oggi in maglia gialla, ritornano avanti al 51′ con una pennellata su punizione di Cristiano Biraghi, bravo a sorpassare la barriera e lasciare fermo Lukasz Skorupski. Il portiere poco dopo è costretto ad abbattere Gonzalez, dopo un filtrante mal gestito dalla difesa rossoblù: rigore netto. Dusan Vlahovic lo spiazza, al 67′ diventano due i gol di vantaggio della Fiorentina sul Bologna. Aaron Hickey, da subentrato, riesce ad accorciare all’83’ con un destro (non il suo piede) deviato per rendere infuocato il finale. Non basta: i tre punti vanno in Toscana.

Video con gli highlights di Bologna-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh