Video

VIDEO – Bologna-Empoli 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Empoli, anticipo della settima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

ESORDIO ROVINATOBologna-Empoli 0-1 nell’anticipo della settima giornata di Serie A. La prima di Thiago Motta da allenatore del Bologna diventa la… prima vittoria stagionale dell’Empoli. Subito chance per Sam Lammers, sul cui colpo di testa vola Lukasz Skorupski. Un disastroso retropassaggio di Andrea Cambiaso lancia Martin Satriano, ma il prestito Inter calcia addosso al portiere avversario. E, sempre in avvio, sbaglia anche Stefan Posch mandando in porta Lammers ma pure qui Skorupski si salva. Al 59′ cross di Cambiaso, deviazione con la mano e rigore per il Bologna, ma è il VAR a salvare gli ospiti perché c’è un fuorigioco precedente. L’Empoli fa sua la partita al 75′: cross di Liam Henderson per Nicolò Cambiaghi sul quale stavolta Skorupski sbaglia l’intervento e Filippo Bandinelli lo punisce segnando a porta vuota. I rossoblù si riversano in attacco, con Marko Arnautovic che colpisce il palo di testa da due passi. E poco dopo è il nuovo acquisto Joshua Zirkzee a mancare l’1-1, pure lui con una deviazione ravvicinata stavolta sulla traversa.

Video con gli highlights di Bologna-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.