Video

VIDEO – Bologna-Crotone 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Crotone, match della nona giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

IN RISALITABologna-Crotone 1-0 nella nona giornata di Serie A. Il Bologna dopo la Sampdoria batte anche il Crotone e allontana la zona bassa della classifica. Dopo un quarto d’ora si arrende Riccardo Orsolini, per un infortunio: entra al suo posto Nicola Sansone. Lukasz Skorupski è bravo a tenere la porta inviolata, con un gran riflesso su colpo di testa di Simy. La partita si decide nel primo minuto di recupero del primo tempo: bel lavoro di Musa Barrow sulla sinistra, cross che Sansone di testa indirizza verso la porta con Alex Cordaz che non trattiene, Rodrigo Palacio da due passi manda sulla traversa ma ci pensa Roberto Soriano a mettere dentro. Nella ripresa Simy salva il 2-0, anticipando nell’area piccola Takehiro Tomiyasu su sponda di Aaron Hickey. Il Crotone fa poco e niente, confermando l’ultimo posto in classifica. Per il Bologna soddisfazione doppia: era da quarantuno giornate consecutive che prendeva sempre gol. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Crotone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh