Video

VIDEO – Bologna-Cagliari 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Cagliari, match della ventinovesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

TUTTO IN UN MINUTOBologna-Cagliari 1-1 nella ventinovesima giornata di Serie A. Botta e risposta a cavallo dell’intervallo e al Dall’Ara è un punto a testa fra Bologna e Cagliari. Primo tempo sfortunato per i sardi, con Walter Zenga costretto a sostituire capitan Luca Ceppitelli per infortunio. Il punteggio si sblocca nel quarto minuto di recupero, quando Musa Barrow va via con una bella azione personale, venendo favorito da un doppio rimpallo, per battere Alessio Cragno sul primo palo. A pochi secondi dall’inizio della ripresa Nahitan Nandez arriva fino alla linea di fondo, il suo cross è respinto ma raccoglie Charalampos Lykogiannis che serve Radja Nainggolan, il cui tiro-cross è corretto in rete da Giovanni Simeone. Sono poi del Bologna le occasioni migliori, con Barrow scatenato, ma il gambiano non riesce a fare doppietta. Il Cagliari, invece, perde per infortunio anche Sebastian Walukiewicz e Luca Pellegrini, un altro centrale di difesa e il laterale sinistro. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh