Video

VIDEO – Bologna-Brescia 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Brescia, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

IN CORSA PER L’EUROPABologna-Brescia 2-1 nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. C’è anche il Bologna in lotta per l’Europa. I rossoblù ribaltano il vantaggio iniziale del Brescia e si prendono tre punti importantissimi per iniziare a vedere le zone nobili della classifica. La partita inizia male per i padroni di casa: un problema muscolare manda subito KO Nicola Sansone, costretto al 12′ al cambio per Musa Barrow. Dopo alcune occasioni mancate, soprattutto da Rodrigo Palacio, è il Brescia ad andare avanti: al 36′ rigore netto di Ibrahima Mbaye su Daniele Dessena e trasforma Ernesto Torregrossa incrociando col mancino. A due minuti dall’intervallo il senegalese si fa perdonare, col cross per Riccardo Orsolini che aggira Jhon Chancellor e di destro pareggia. Tante occasioni soprattutto per il Bologna, ma non arriva il gol del 2-1. Andreas Skov Olsen ha la palla buona, su buco di Andrea Cistana, ma manda incredibilmente alto. All’89’ però cross da sinistra di Barrow, Palacio fa sponda e manda in tilt la difesa ospite, sul secondo palo si inserisce Mattia Bani che in scivolata tocca in rete. Esplode il Dall’Ara: è il gol da tre punti, ancora una volta il Bologna migliora il risultato allo scadere. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Brescia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.