Video

VIDEO – Bologna-Brescia 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Brescia, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

IN CORSA PER L’EUROPABologna-Brescia 2-1 nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. C’è anche il Bologna in lotta per l’Europa. I rossoblù ribaltano il vantaggio iniziale del Brescia e si prendono tre punti importantissimi per iniziare a vedere le zone nobili della classifica. La partita inizia male per i padroni di casa: un problema muscolare manda subito KO Nicola Sansone, costretto al 12′ al cambio per Musa Barrow. Dopo alcune occasioni mancate, soprattutto da Rodrigo Palacio, è il Brescia ad andare avanti: al 36′ rigore netto di Ibrahima Mbaye su Daniele Dessena e trasforma Ernesto Torregrossa incrociando col mancino. A due minuti dall’intervallo il senegalese si fa perdonare, col cross per Riccardo Orsolini che aggira Jhon Chancellor e di destro pareggia. Tante occasioni soprattutto per il Bologna, ma non arriva il gol del 2-1. Andreas Skov Olsen ha la palla buona, su buco di Andrea Cistana, ma manda incredibilmente alto. All’89’ però cross da sinistra di Barrow, Palacio fa sponda e manda in tilt la difesa ospite, sul secondo palo si inserisce Mattia Bani che in scivolata tocca in rete. Esplode il Dall’Ara: è il gol da tre punti, ancora una volta il Bologna migliora il risultato allo scadere. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Brescia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.