VIDEO – Bologna-Benevento 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
13 Febbraio 2021, 08:00
Sinisa Mihajlovic Bologna-Benevento Sinisa Mihajlovic Bologna
Condividi questo articolo

Bologna-Benevento, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

PARI CON POCOBologna-Benevento 1-1 nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Un gol al primo minuto, ma il Bologna porta a casa solo un punto. Finisce in parità l’anticipo di campionato fra i rossoblù e il Benevento, giocato sotto la neve al Dall’Ara. Cinquantaquattro secondi e la partita è già sbloccata: incursione di Musa Barrow, che si muove bene e quando calcia trova l’opposizione di Kamil Glik. Il tiro ribattuto dal polacco diventa un assist per Nicola Sansone, che da due passi mette in rete. Gol che interrompe un digiuno lunghissimo: l’attaccante era a secco addirittura dall’8 dicembre 2019. La reazione del Benevento c’è, con un tiro di Gianluca Caprari che prende il palo interno, rimbalza sulla linea ma non entra. I sanniti il pareggio lo trovano all’ora di gioco, con un regalo: cross di Perparim Hetemaj troppo lungo per tutti, Lukasz Skorupski esce in presa alta ma ricadendo si fa sfuggire il pallone e Nicolas Viola col tacco pareggia e ringrazia. Poco dopo (67’) su traversone dalla destra sfiora l’autogol Fabio Depaoli con un maldestro tocco all’indietro, ma si salva. Finale spezzettato, con tanti scontri di gioco e poche occasioni. Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro Davide Ghersini fischia la fine: Bologna e Benevento salgono entrambe a ventiquattro punti in classifica. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Benevento dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.