Video

VIDEO – Bentornato all’Inter a Biraghi, il suo gol da cineteca contro il City

Manca solo l’ufficialità, ma Cristiano Biraghi ormai è un giocatore dell’Inter. L’esterno della nazionale ha svolto le visite mediche (qui la notizia) e presto tornerà dove è cresciuto e dove ebbe modo di mettersi in mostra nel precampionato 2010

Ormai è tutto fatto e a breve Cristiano Biraghi sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter. Per l’esterno della Nazionale si tratta di un ritorno a casa, Biraghi infatti è cresciuto nel vivaio dell’Inter, con la maglia nerazzurra ha avuto anche modo di fare il suo debutto tra i professionisti scendendo in campo in due gare di Champions League (gli è mancato l’esordio in Serie A) e con questa occasione avrà modo di riprendersi ciò che non è riuscito a fare in passato. Diamo a Biraghi il nostro “bentornato a casa” rivedendo insieme un suo gol fantastico realizzato nell’estate del 2010, quando era un semplice Primavera aggregato alla prima squadra fresca di Triplete dall’allora tecnico Rafa Benitez: schierato in un’amichevole disputata a Baltimora contro il Manchester City, l’allora giovanissimo Biraghi segnò il gol del 3-0 a favore dei nerazzurri con uno splendido missile da fuori area dopo che il pallone era stato respinto dalla difesa del club inglese su un calcio d’angolo battuto da Amantino Mancini.

fonte video: canale youtube TheGreatOneInterist

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.