Video

VIDEO – Benevento-Sassuolo 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Benevento-Sassuolo, posticipo della trentesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ciro Vigorito.

GOL ALTRUIBenevento-Sassuolo 0-1 nel posticipo della trentesima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta di mercoledì con l’Inter il Sassuolo ritrova la vittoria e scavalca il Verona all’ottavo posto. I neroverdi ritrovano Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli e Mert Muldur, reduci da un isolamento precauzionale, e basta per battere il Benevento. Decide però un autogol, al 45′. Sull’ultima azione prima dell’intervallo Jérémie Boga va via sulla sinistra e crossa per Giacomo Raspadori, ma lo anticipa Federico Barba che fa autogol. Nella ripresa il Sassuolo ha diverse occasioni per raddoppiare e chiudere il conto, ma spreca tanto. Boga colpisce la traversa con una botta potente, Filip Djuricic alza troppo il tiro con un rigore in movimento fallendo lo 0-2 che sembrava fatto. L’errore più grave è però quello di Raspadori, che nel finale si trova lanciato solo davanti a Lorenzo Montipò ma con tutto il tempo per piazzare manda a lato. Così il Benevento ha la chance per pareggiare, e va a un passo dall’1-1 in pieno recupero. Prima Kamil Glik impegna di testa Andrea Consigli, l’azione prosegue e su tiro della disperazione di Fabio Depaoli devia Glik involontariamente facendo fare un altro miracolo a Consigli. Di seguito il video con la sintesi di Benevento-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh