Video

VIDEO – Benevento-Roma 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Benevento-Roma, posticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Ciro Vigorito.

OCCASIONE SPRECATABenevento-Roma 0-0 nel posticipo della ventitreesima giornata di Serie A. La Roma manca la chance per andare a -3 dal Milan a sette giorni dallo scontro diretto. Col Benevento, che pensa soprattutto a chiudersi, il primo tempo vede poche emozioni: un gol annullato a Gianluca Lapadula e non molto altro. A inizio ripresa Lorenzo Montipò salva in uscita bassa su Henrikh Mkhitaryan. L’armeno, al 57′, subisce fallo da Kamil Glik già ammonito: l’arbitro Luca Pairetto fa proseguire, a fine azione dà il secondo giallo al polacco. Il Benevento si chiude sempre di più, ma nemmeno l’ingresso di Edin Dzeko cambia la storia. Anzi, l’unico vicino al gol è Lorenzo Pellegrini ma Luca Caldirola salva sulla linea. A recupero finito, prolungato per l’espulsione per proteste di Filippo Inzaghi, l’episodio che potrebbe cambiare il match: Daam Foulon atterra Stephan El Shaarawy, rigore sull’ultimo pallone. Ma il VAR, riguardando l’azione, scopre un fuorigioco di Pellegrini durante l’azione e annulla tutto. Sospiro di sollievo per il difensore e il Benevento, la partita finisce così. Di seguito il video con la sintesi di Benevento-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh