Video

VIDEO – Benevento-Roma 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Benevento-Roma, posticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Ciro Vigorito.

OCCASIONE SPRECATABenevento-Roma 0-0 nel posticipo della ventitreesima giornata di Serie A. La Roma manca la chance per andare a -3 dal Milan a sette giorni dallo scontro diretto. Col Benevento, che pensa soprattutto a chiudersi, il primo tempo vede poche emozioni: un gol annullato a Gianluca Lapadula e non molto altro. A inizio ripresa Lorenzo Montipò salva in uscita bassa su Henrikh Mkhitaryan. L’armeno, al 57′, subisce fallo da Kamil Glik già ammonito: l’arbitro Luca Pairetto fa proseguire, a fine azione dà il secondo giallo al polacco. Il Benevento si chiude sempre di più, ma nemmeno l’ingresso di Edin Dzeko cambia la storia. Anzi, l’unico vicino al gol è Lorenzo Pellegrini ma Luca Caldirola salva sulla linea. A recupero finito, prolungato per l’espulsione per proteste di Filippo Inzaghi, l’episodio che potrebbe cambiare il match: Daam Foulon atterra Stephan El Shaarawy, rigore sull’ultimo pallone. Ma il VAR, riguardando l’azione, scopre un fuorigioco di Pellegrini durante l’azione e annulla tutto. Sospiro di sollievo per il difensore e il Benevento, la partita finisce così. Di seguito il video con la sintesi di Benevento-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.