Video

VIDEO – Benevento-Napoli 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Benevento-Napoli, match della quinta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ciro Vigorito.

LA PARTITA DEI FRATELLIBenevento-Napoli 1-2 nella quinta giornata di Serie A. Il Napoli sul campo è a punteggio pieno in campionato, visto che ha vinto tutte e quattro le giornate dove è sceso in campo. Il Benevento si illude nel derby campano: alla mezz’ora Gianluca Lapadula mette in mezzo due volte, la seconda è quella giusta per pescare Roberto Insigne che batte Alex Meret sul primo palo. Gli azzurri però si riprendono già prima dell’intervallo, con una traversa di Kostas Manolas. A inizio ripresa Gennaro Gattuso azzecca la mossa: mette dentro Matteo Politano, che fa due assist. Il primo è al 60′ per Lorenzo Insigne, che risponde al fratello con uno splendido sinistro che sbatte sulla traversa, entra ed esce. Sette minuti dopo altra azione legata ai subentrati: Politano tocca per Andrea Petagna e il suo destro a centro area è vincente, primo gol col Napoli. Sfortunato Politano, che poi colpisce anche un incrocio dei pali ininfluente comunque sul risultato. Di seguito il video con la sintesi di Benevento-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh