VIDEO – Benevento-Napoli 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
26 Ottobre 2020, 00:43
Gennaro Gattuso Napoli-Roma Photo 199945887 © Vincenzo IzzoDreamstime.com
Condividi questo articolo

Benevento-Napoli, match della quinta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ciro Vigorito.

LA PARTITA DEI FRATELLIBenevento-Napoli 1-2 nella quinta giornata di Serie A. Il Napoli sul campo è a punteggio pieno in campionato, visto che ha vinto tutte e quattro le giornate dove è sceso in campo. Il Benevento si illude nel derby campano: alla mezz’ora Gianluca Lapadula mette in mezzo due volte, la seconda è quella giusta per pescare Roberto Insigne che batte Alex Meret sul primo palo. Gli azzurri però si riprendono già prima dell’intervallo, con una traversa di Kostas Manolas. A inizio ripresa Gennaro Gattuso azzecca la mossa: mette dentro Matteo Politano, che fa due assist. Il primo è al 60′ per Lorenzo Insigne, che risponde al fratello con uno splendido sinistro che sbatte sulla traversa, entra ed esce. Sette minuti dopo altra azione legata ai subentrati: Politano tocca per Andrea Petagna e il suo destro a centro area è vincente, primo gol col Napoli. Sfortunato Politano, che poi colpisce anche un incrocio dei pali ininfluente comunque sul risultato. Di seguito il video con la sintesi di Benevento-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.