Video

VIDEO – Benevento-Juventus 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Benevento-Juventus, anticipo della nona giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ciro Vigorito.

ANCORA FERMATIBenevento-Juventus 1-1 nell’anticipo della nona giornata di Serie A. La Juventus rallenta ancora in trasferta e, come contro la Lazio, si fa raggiungere nel recupero ma stavolta del primo tempo. Al 21′ bianconeri in vantaggio, con un lancio di Federico Chiesa per Alvaro Morata che, sulla sinistra in area di rigore, infila Lorenzo Montipò in diagonale. I bianconeri però non sono in un gran pomeriggio, e in chiusura di primo tempo Wojciech Szczesny fa un miracolo su tiro destinato nell’angolino basso di Pasquale Schiattarella. Il portiere polacco non può però nulla al terzo minuto di recupero, quando Gaetano Letizia col destro trova il palo lontano. Nella ripresa la Juventus fa poco e nulla, col Benevento che riesce a resistere e portare a casa un preziosissimo pareggio. Molto nervosi i bianconeri, con Morata che si fa espellere subito dopo il triplice fischio e salterà il derby col Torino. Di seguito il video con la sintesi di Benevento-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh