VIDEO – Banega inventa un eurogol, poi chiude Icardi: tris Inter alla Lazio

Articolo di
21 Dicembre 2020, 12:00
Éver Banega Éver Banega
Condividi questo articolo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 21 dicembre 2016. Contro la Lazio i nerazzurri chiudono la gara con tre reti in dieci minuti. Apre Banega con un bellissimo gol.

BASTA POCOInter-Lazio del 21 dicembre 2016 è una sfida viva ed elettrica, con molteplici occasioni da una parte e dall’altra. Per sbloccarla serve però qualcosa fuori dall’ordinario, e ci pensa Ever Banega. Al nono della ripresa l’argentino recupera un pallone sulla trequarti, resiste all’aggressione avversaria e dai venti metri scocca un destro terrificante che si infila sotto l’incrocio. L’1-0 rende baldanzosa l’Inter, che nel giro di centoventi secondi addirittura raddoppia. Cross di Danilo D’Ambrosio dalla destra, Mauro Icardi anticipa tutti e trova la girata bassa di testa che devia la palla verso il palo più lontano. Al 65′ arriva anche il 3-0 nerazzurro, che vede protagonisti i due argentini. Banega batte una punizione rasoterra dal lato destro dell’area, Icardi si avventa come un falco e gira verso la rete, trovando la complicità del portiere. Una vittoria facile, la terza consecutiva per l’Inter prima della sosta natalizia. Nel video YouTube della Serie A tutti gli highlights della partita:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.