Video

VIDEO – Balotelli all’89’ regala il 2-1 sulla Juventus e la semifinale all’Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 28 gennaio 2010. Tra i nerazzurri e la semifinale di Coppa Italia c’è la Juventus. Nella vittoria per 2-1, il gol decisivo è di Mario Balotelli.

BIG MATCH – Il 28 gennaio 2010 Inter e Juventus si trovano di fronte nei quarti di finale di Coppa Italia. La sfida è a eliminazione diretta, chi vince passa direttamente alle semifinali. I bianconeri passano in vantaggio al 10′ con un gran tiro da fuori di Diego, sul quale Francesco Toldo oppone troppa poca resistenza. Gli uomini di José Mourinho sono più in forma e controllano la gara, ma il pareggio arriva solo a ripresa inoltrata. Al 71′ Wesley Sneijder batte una punizione dal limite, che Lucio trasforma in rete con un allungo sul secondo palo. Poi all’89’ esplode San Siro. Thiago Motta prova la botta mancina da fuori, ma Gianluigi Buffon devia lateralmente. Sulla respinta si fionda Mario Balotelli, che insacca col piatto il gol della vittoria e della qualificazione. Rivediamo gli highlights della sfida del video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh