AmarcordVideo

VIDEO – Baggio entra e risponde a modo suo a Lippi, Inter OK a Verona

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2000: il 23 gennaio i nerazzurri vincevano 1-2 contro il Verona in Serie A rimontando lo svantaggio iniziale con Roberto Baggio, lasciato in panchina da Marcello Lippi in una delle tante discussioni di quella stagione ma decisivo e capace di rispondere in campo alle discutibili scelte del tecnico.

DECIDE IL 10Diciannove anni fa l’Inter batteva 1-2 il Verona nella diciottesima giornata di Serie A 1999-2000. All’andata era stata una passeggiata con tripletta di Christian Vieri, ma stavolta il numero 32 non c’è e al riposo vanno avanti i gialloblù, complice una disattenzione difensiva che permette a Martin Laursen di segnare il suo primo gol in Serie A. Dopo l’intervallo però riemerge Roberto Baggio, che Marcello Lippi aveva lasciato in panchina in una delle tante diatribe stagionali: il numero 10 avvia subito l’azione del pareggio, favorita da un rimpallo che permette ad Alvaro Recoba di armare il suo sinistro, e poi a un quarto d’ora dal termine irrompe a centro area per fissare l’1-2 (al Bentegodi sarà decisivo anche quattro mesi dopo…). Successivamente l’Hellas chiude in dieci per l’espulsione di Domenico Morfeo, appena arrivato da Cagliari e futuro nerazzurro. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh