Video

VIDEO – Baggio, che risposta a Lippi! Inter di rimonta a Verona

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 23 gennaio 2000. Un guizzo di Roberto Baggio permette di completare la rimonta al Verona, col numero 10 che dà una risposta di classe a Lippi che lo aveva escluso.

LA REAZIONE DEL 10 – Venti anni fa l’Inter batteva 1-2 il Verona nella diciottesima giornata di Serie A 1999-2000. All’andata era stata una passeggiata, con tripletta di Christian Vieri, ma stavolta il numero 32 non c’è. Al riposo vanno avanti i gialloblù, complice una disattenzione difensiva che permette a Martin Laursen di segnare il suo primo gol in Serie A al 35′. Dopo l’intervallo però riemerge Roberto Baggio, che Marcello Lippi aveva lasciato in panchina in una delle tante diatribe stagionali. Il numero 10 avvia subito l’azione del pareggio dopo appena due minuti, favorita da un rimpallo che permette ad Alvaro Recoba di armare il suo sinistro, e poi a un quarto d’ora dal termine irrompe a centro area per fissare l’1-2 (al Bentegodi sarà decisivo anche quattro mesi dopo…). Successivamente l’Hellas chiude in dieci per l’espulsione di Domenico Morfeo, appena arrivato da Cagliari e futuro nerazzurro. Di seguito il video di Verona-Inter dall’account YouTube “GM Mile – Archivio F.C.Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.