AmarcordVideo

VIDEO – Auguri Roberto Carlos, l’ex Inter compie 47 anni

Oggi è il compleanno di un ex giocatore dell’Inter ancora molto amato e rimpianto dai tifosi nerazzurri, il brasiliano Roberto Carlos

Fra i tanti rimpianti che i tifosi nerazzurri hanno avuto per tanti anni ce n’è uno che porta il nome di Roberto Carlos. L’ex terzino brasiliano, che oggi compie 47 anni, ha giocato solo una stagione in maglia nerazzurra (nel 1995/96) ma, nonostante il poco tempo a disposizione, riuscì a farsi benvolere dai tifosi grazie al suo strapotere fisico e tecnico messo bene in mostra nel suo unico anno italiano. Roberto Carlos arrivò all’Inter dal Palmeiras nell’estate del 1995, in quell’unica stagione mise assieme 34 presenze e 7 gol tra campionato e coppe facendo valere la sua velocità e il suo sinistro micidiale. Dopo solo una stagione l’addio, caldeggiato dal tecnico Roy Hodgson che lo riteneva inadatto a difendere nel calcio italiano, direzione Real Madrid di cui sarebbe diventato un simbolo. Inevitabile, soprattutto pensando ai nomi non all’altezza che si sono succeduti sulla fascia sinistra, il grande rimpianto dei tifosi nerazzurri. Rivediamo assieme i suoi gol in nerazzurro rivolgendogli i nostri più calorosi auguri di buon compleanno.

Fonte video: canale Inter070

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.