Video

VIDEO – Atalanta-Verona 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Verona, posticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium.

SPROFONDO BERGAMASCOAtalanta-Verona 1-2 nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A. Il Verona si riscatta dopo l’Inter e torna a vincere. I gialloblù infliggono un’altra delusione all’Atalanta, irriconoscibile nel 2022 soprattutto in casa dove ha perso la maggior parte delle partite. Il primo di tre legni per l’Hellas arriva dopo un quarto d’ora, con un inserimento di Marco Davide Faraoni che colpisce il palo. Un minuto dopo traversa di Gianluca Caprari su punizione. L’Atalanta, che aveva iniziato bene con una chance per Ruslan Malinovskyi, perde proprio l’ucraino infortunatosi dopo uno scontro di gioco. Un cambio deve farlo anche Igor Tudor, per sostituire Koray Gunter già ammonito e graziato dall’arbitro. Questo porta a tre minuti di recupero a fine primo tempo e sull’ultimo il Verona passa: apertura per Giovanni Simeone, cross e da due passi segna Federico Ceccherini. L’assistente segnala un fuorigioco impossibile, il VAR non può far altro che darlo buono. Atalanta anche sfortunata, perché al 55’ il Verona raddoppia su autogol: Adrien Tameze pesca Ivan Ilic, tiro respinto da Juan Musso e rimpallo su Teun Koopmeiners che finisce dentro. Lo stesso Musso evita lo 0-3 su Darko Lazovic, mentre il subentrato Kevin Lasagna colpisce il palo. All’82’ cross di Davide Zappacosta e di testa a centro area Giorgio Scalvini firma il suo primo gol da professionista. Non basta: finisce 1-2, per l’Atalanta è la terza sconfitta di fila in Serie A e la zona coppe si allontana sempre più. Gian Piero Gasperini è ottavo a -5, con un recupero.

Video con gli highlights di Atalanta-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh