Video

VIDEO – Atalanta-Venezia 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Venezia, anticipo della quindicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

SUPER PASALIC!Atalanta-Venezia 4-0 nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. L’Atalanta aggancia l’Inter, in attesa della partita di domani contro lo Spezia. Il mattatore a Bergamo è Mario Pasalic, autore di una splendida tripletta per abbattere il Venezia. Lo show del croato comincia già dal 7′, quando su azione palla a terra Josip Ilicic lo pesca sulla zona del dischetto per girare in rete col destro. Passano cinque minuti e stavolta a servire l’assist a Pasalic è Luis Fernando Muriel, per il sinistro vincente sempre a centro area. Nella ripresa l’Atalanta non si ferma, col Venezia quasi mai in partita. Trova il suo primo gol in Serie A anche Teun Koopmeiners, sinistro rasoterra angolato dal limite dai venti metri al 57′. Ancora Pasalic manda in porta Muriel, ma il colombiano solo davanti a Sergio Romero colpisce il palo quando tutto sembrava fatto. Il 4-0 è solo rinviato di qualche minuto, qui i ruoli si ribaltano perché al 67′ Muriel semina il panico da sinistra sulla linea di fondo e serve Pasalic che si gira e di destro completa il suo match perfetto. A fine partita annunciato il rinnovo per altri tre anni di Gian Piero Gasperini come allenatore dell’Atalanta.

Video con gli highlights di Atalanta-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh