Video

VIDEO – Atalanta-Udinese 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Udinese, match della ventinovesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

SUL PODIOAtalanta-Udinese 3-2 nella ventinovesima giornata di Serie A. L’Atalanta stacca la Juventus, in attesa del recupero dei bianconeri di mercoledì col Napoli, e fortifica la sua candidatura per la terza qualificazione consecutiva in Champions League. Luis Fernando Muriel gioca solo un tempo, poi esce per un problema fisico, ma gli basta per decidere la partita. Al 19′ riceve palla da Matteo Pessina e con un tiro sul primo palo batte l’incerto Juan Musso, al 43′ raccoglie uno splendido assist di Ruslan Malinovskyi e salta il portiere depositando il pallone in rete a porta vuota. Proprio al 45′ l’Udinese accorcia, con un destro piazzato di Roberto Pereyra su cross basso da destra. L’argentino aveva segnato anche nella gara d’andata, finita 1-1, ma stavolta non basta. Questo perché al 61′ Malinovskyi manda in porta pure Duvan Zapata, che firma il tris. Dieci minuti dopo difesa dell’Atalanta distratta e Jens Stryger Larsen su palla mezza in mezzo dalla destra accorcia ancora. Il subentrato Josip Ilicic fallisce il 4-2, ma non c’è rimpianto per i bergamaschi: è terzo posto in solitaria. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.