Video

VIDEO – Atalanta-Torino 3-3, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Torino, anticipo della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

RIMONTA INCREDIBILEAtalanta-Torino 3-3 nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. L’Atalanta pensa di averla vinta dopo neanche mezz’ora, si addormenta e non la vince. Il Torino, che per tutto il girone d’andata aveva subito rimonte su rimonte, per la terza volta consecutiva recupera il risultato, stavolta in maniera incredibile. Al 14′ lancio di Marten de Roon per Josip Ilicic che di destro supera Salvatore Sirigu di controbalzo: l’assistente segnala fuorigioco, ma è tutto buono e il VAR convalida. Cinque minuti dopo discesa di Ruslan Malinovskyi, assist per Luis Fernando Muriel che mette sul secondo palo per la deviazione di Robin Gosens, favorito da Sirigu. A livello ufficiale viene dato autogol al portiere. Al 21′ nessun dubbio sull’autore della marcatura: è Muriel, che riceve palla da Ilicic e al secondo tentativo (il primo parato) fa centro. Sembra finita, ma il Torino si sveglia: Nicola Murru prova il tocco sotto, salva Gosens. Poi José Luis Palomino trattiene Andrea Belotti e concede un rigore che Pierluigi Gollini para al centravanti, in gol sulla ribattuta. Match riaperto al 42′ e in bilico nel primo minuto di recupero, con una mischia folle risolta da Gleison Bremer dopo una traversa di Rolando Mandragora. E a inizio ripresa un tiro d’esterno di Wilfried Singo prende la traversa. Il subentrato Duvan Zapata fallisce il 4-2 calciando altissimo, mentre Aleksej Miranchuk prende il palo. L’Atalanta non la chiude e paga all’84’, con una punizione di Simone Verdi sulla quale di testa Federico Bonazzoli pareggia. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.