VIDEO – Atalanta-Torino 2-3, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
2 Settembre 2019, 04:18
Condividi questo articolo

Atalanta-Torino, match della seconda giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini di Parma.

CAMPO NEUTRO SFORTUNATOAtalanta-Torino 2-3 nella seconda giornata di Serie A. A Parma, perché lo stadio di Bergamo è in ristrutturazione, l’Atalanta stavolta non riesce nella rimonta e anzi la subisce. Vince il Torino, in una situazione molto complicata perché veniva dall’eliminazione in Europa League e con molti infortunati. Al 24′ è Kevin Bonifazi a sbloccare di testa su cross dalla destra di Daniele Baselli, anche se i granata non fanno i conti con Duvan Zapata che fra il 38′ (destro in diagonale) e il 54′ (gran giocata in dribbling su Koffi Djidji) ribalta la situazione. Una combinazione fra Alejandro Berenguer e Soualiho Meité manda in porta il primo che pareggia a tre minuti dal 2-1, poi è Armando Izzo ancora una volta a segnare per il Torino di testa sul secondo assist (stavolta da calcio di punizione) di Baselli. Granata unici a punteggio pieno, con Inter e Juventus. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.