Video

VIDEO – Atalanta-Sassuolo 4-1, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Sassuolo, recupero della venticinquesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 4-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

UN’ALTRA GOLEADAAtalanta-Sassuolo 4-1 nel recupero della venticinquesima giornata di Serie A. L’Atalanta riparte da come aveva finito: un’altra grande serie di gol e quarto posto blindato. Nonostante l’assenza di Josip Ilicic per infortunio, e diverse occasioni in avvio per il Sassuolo, al quarto d’ora i bergamaschi passano: corner con sponda di Mattia Caldara e l’altro difensore Berat Djimsiti d’esterno tocca in rete. Alla mezz’ora proteste per un gol annullato dal VAR: su cross di Duvan Zapata c’è una deviazione di Robin Gosens, non si capisce se con spalla o braccio, e Alejandro Gomez raddoppia. L’arbitro, richiamato al monitor, pur non avendo immagini chiare opta per il braccio ma restano forti dubbi. Li risolve tutti proprio Zapata, che al 31′ sfrutta un buco di Andrea Consigli e mette dentro nell’area piccola su cross proprio di Gosens. Al 37′, su incursione del tedesco, Mehdi Bourabia infila in maniera goffa la propria porta. La ripresa è così una passeggiata, nonostante il Sassuolo ci provi ma beccando sempre Pierluigi Gollini. Zapata fa doppietta al 66′, ancora da due passi, Bourabia si riscatta al 92′ con una gran punizione. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.