Video

VIDEO – Atalanta-Sampdoria 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Sampdoria, match della trentunesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

DI NUOVO SUL PODIOAtalanta-Sampdoria 2-0 nella trentunesima giornata di Serie A. Deve aspettare l’ultimo quarto d’ora l’Atalanta, ma alla fine arriva l’undicesima vittoria consecutiva (nona in campionato) e il terzo posto a -2 dalla Lazio. La Sampdoria resiste fino al 75’, poi su angolo battuto sul secondo palo Rafael Toloi sovrasta Nicola Murru e nell’area piccola di testa mette dentro. Proprio lo stesso Murru prova a farsi perdonare, ma un suo sinistro poco più tardi finisce soltanto vicino all’incrocio dei pali. Passano dieci minuti dal vantaggio e il grande ex Luis Fernando Muriel, ancora una volta da subentrato, raccoglie ai venti metri su corner respinto corto e con un destro piazzato piega la sua precedente squadra. Per la formazione di Gian Piero Gasperini è sorpasso ai danni dell’Inter, in attesa dell’impegno dei nerazzurri stasera a Verona. I blucerchiati, invece, interrompono la serie positiva che li aveva rilanciati in chiave salvezza. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh