Video

VIDEO – Atalanta-Roma 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Roma, anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

FUGA AL QUARTO POSTOAtalanta-Roma 2-1 nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. In attesa di giocare la Champions League mercoledì col Valencia, l’Atalanta blinda l’accesso alla prossima edizione del torneo. Lo fa vincendo la sfida per il quarto posto con la Roma, spedita a -6 e con lo scontro diretto sfavorevole: quasi una sentenza. Primo tempo di buon livello, senza gol fino a quindici secondi dal recupero quando José Luis Palomino sbaglia tutto su un retropassaggio e lascia campo aperto a Edin Dzeko, che non si fa pregare e dal limite di destro punisce l’errore atalantino. Dagli spogliatoi riemerge però tutt’altra Atalanta, che pareggia subito: al 50′ angolo con sponda di Berat Djimsiti sul secondo palo e proprio Palomino, dimenticato da Leonardo Spinazzola, corregge in rete da due passi. A questo punto Gian Piero Gasperini manda dentro Mario Pasalic, al 59′ per Duvan Zapata, ed è la mossa vincente. Al croato bastano diciannove secondi per ricevere in area e scagliare un gran destro a giro, imprendibile per Pau Lopez. È il gol del sorpasso e che indirizza definitivamente la partita, perché il punteggio non cambia più. E l’Atalanta ora la Champions League la vede vicina in tutti i sensi, mentre per la Roma è il terzo KO di fila. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.