Video

VIDEO – Atalanta-Roma 1-4, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Roma, anticipo della diciottesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

IL GRANDE RILANCIOAtalanta-Roma 1-4 nell’anticipo della diciottesima giornata di Serie A. José Mourinho frega Gian Piero Gasperini e ottiene una vittoria del tutto inaspettata sull’Atalanta anche nella larghezza del risultato. Sessanta secondi e la Roma passa, con un’azione di forza di Tammy Abraham che in area vince il duello con Hans Hateboer e firma l’immediato vantaggio. Al 27′ arriva anche il primo gol in questa Serie A di Nicolò Zaniolo, con un sinistro vincente su assist di Jordan Veretout. Gasperini non aspetta l’intervallo e toglie Berat Djimsiti per Luis Fernando Muriel. Mossa che vale, perché nel minuto di recupero del primo tempo il colombiano calcia e trova la decisiva deviazione dell’ex Bryan Cristante. A metà ripresa l’Atalanta pareggia, con un altro autogol di Cristante su colpo di testa di Zapata. Il VAR però segnala un fuorigioco attivo di José Luis Palomino, che interferisce sull’avversario, e annulla. Gasperini si infuria per la scelta arbitrale, ma la scelta è corretta. Dal possibile pari dell’Atalanta si va al tris della Roma al 72′, con punizione da destra sul secondo palo per la deviazione vincente di Chris Smalling. La difesa dei bergamaschi è in vacanza, su una gestione poco lucida arriva anche la doppietta di Abraham con una girata all’82’.

Video con gli highlights di Atalanta-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh