Video

VIDEO – Atalanta-Napoli 4-2, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Napoli, posticipo pomeridiano della ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

SHOW NELLA RIPRESAAtalanta-Napoli 4-2 nel posticipo pomeridiano della ventitreesima giornata di Serie A. L’Atalanta si prepara alla Champions League contro il Real Madrid con un grande successo. Nel primo tempo succede poco, solo un rigore negato per fallo evidente di Mario Rui su Matteo Pessina: ne fa le spese Gian Piero Gasperini, espulso per proteste. Il punteggio si sblocca al 52′, con un cross di Luis Fernando Muriel per il colpo di testa di Duvan Zapata che sovrasta proprio Mario Rui. Splendido il pareggio del Napoli, sei minuti dopo gran palla di Matteo Politano e destro al volo di Piotr Zielinski. Dura poco: Muriel disorienta la difesa ospite al 64′, serve Zapata che crossa sul lato opposto dove Robin Gosens corregge in rete. Un erroraccio di Tiémoué Bakayoko al 71′ mette in movimento Muriel, sinistro terrificante dopo aver ubriacato Amir Rrahmani ed è tris. Il Napoli però torna in partita cinque minuti dopo, con un autogol di Gosens su cross di Politano. Doppio vantaggio risistemato al 79′: corner di Muriel, sponda di Berat Djimsiti e colpo di testa di Cristian Romero. Poi uno spavento per Victor Osimhen, che dopo un contrasto sbatte a terra perde conoscenza: portato in ospedale si è per fortuna ripreso. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.