Video

VIDEO – Atalanta-Napoli 3-1, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Atalanta-Napoli, match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

TRIS E FINALEAtalanta-Napoli 3-1 nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Sarà l’Atalanta a sfidare la Juventus nell’ultimo atto del torneo, mercoledì 19 maggio. I bergamaschi riscattano il pesante 4-1 dello scorso 17 ottobre in Serie A, dopo che otto giorni fa l’andata era finita 0-0. Partenza sprint degli uomini di Gian Piero Gasperini, che al 10′ passano con un siluro da fuori dell’ex Duvan Zapata. E sei minuti dopo una combinazione palla a terra, con sponda del colombiano, porta Matteo Pessina solo davanti a David Ospina per il raddoppio. L’Atalanta domina il primo tempo, e potrebbe anche fare qualche gol in più. Non ci riesce e, a sorpresa, al 53′ il Napoli torna in partita con Hirving Lozano, che sfrutta un tiro deviato di Tiémoué Bakayoko per accorciare al secondo tentativo (sul primo aveva respinto Pierluigi Gollini). Gli azzurri avrebbero anche la chance per pareggiare, ma Gollini stoppa Victor Osimhen da due passi. Così al 78′ è Pessina, ancora su assist di Zapata, a passare in mezzo a Diego Demme e Giovanni Di Lorenzo per firmare la doppietta personale e chiudere i giochi. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh