Video

VIDEO – Atalanta-Napoli 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Napoli, anticipo della tredicesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Arechi di Salerno.

SEMPRE PIÙ IN FUGAAtalanta-Napoli 1-2 nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Undici vittorie e due pareggi per il Napoli, un ruolino di marcia sensazionale. Altra vittoria in uno scontro diretto in trasferta, nonostante l’Atalanta inizi meglio con una gran parata di Alex Meret su Rasmus Hojlund dopo nemmeno tre minuti. Al quarto d’ora angolo da destra, mischia in area con la palla che non entra ma Victor Osimhen tocca di mano: il VAR dà rigore, trasforma Ademola Lookman al 19′. Dura appena quattro minuti il vantaggio bergamasco, proprio Osimhen si riscatta con un colpo di testa su cross di Piotr Zielinski. Il sorpasso del Napoli sull’Atalanta avviene al 35′, con Osimhen che sradica palla a Merih Demiral e tocca al centro per Eljif Elmas, che controlla e segna complice anche una deviazione. Va in gol proprio il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, fermato dalla lombalgia. Al 55′ occasionissima per il 2-2: Joakim Maehle vola a sinistra, gran parata di Meret e Lookman prende la traversa. Sull’ultimo pallone proprio Maehle calcia trovando il compagno Giorgio Scalvini a opporsi. Per il Napoli è +6 sulla seconda, ora resta solo il Milan come prima inseguitrice.

Video con gli highlights di Atalanta-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.