Video

VIDEO – Atalanta-Milan 2-3, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Milan, posticipo della settima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

DILAGANTE, POI DI MISURAAtalanta-Milan 2-3 nel posticipo della settima giornata di Serie A. Lo scontro diretto della settima giornata va al Milan. I rossoneri vincono 2-3 contro un’Atalanta irriconoscibile, tutt’altra squadra rispetto a quella che aveva pareggiato con l’Inter. Bastano ventotto secondi alla squadra di Stefano Pioli per sbloccarla: discesa di Theo Hernandez, tocco centrale per l’inserimento di Davide Calabria, tiro (pessimo) mal respinto da Juan Musso e facile tap-in per lo 0-1. Per l’Atalanta è una serata nera, lo dimostra anche l’infortunio che toglie dal match Matteo Pessina in barella. Al 43’ erroraccio di Remo Freuler, ringrazia Sandro Tonali che davanti a Musso non può far altro che raddoppiare. Il Milan gestisce la ripresa tranquillamente, sfruttando il fatto che l’Atalanta sbagli tantissimo a livello di giocate. Il tris arriva al 78’: altra discesa di Theo Hernandez, velo di Junior Messias e destro sotto l’incrocio di Rafael Leao. Contropiede da manuale dei rossoneri, Gian Piero Gasperini al tappeto. Un rigore dato dal VAR per mano di Messias porta Duvan Zapata ad accorciare, ma è troppo tardi (86’). Nel quarto minuto di recupero segna anche Mario Pasalic, su assist di Zapata che si è liberato in maniera discutibile di Messias.

Video con gli highlights di Atalanta-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.