Video

VIDEO – Atalanta-Lecce 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Lecce, match della settima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

DEBUTTO COI FIOCCHIAtalanta-Lecce 3-1 nella settima giornata di Serie A. L’Atalanta torna a giocare a Bergamo e premia i suoi tifosi con una splendida prestazione, consolidando il terzo postoDi seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.. Tre gol rifilati al Lecce, ma sarebbero potuti essere almeno il doppio. Subito Gabriel (alla fine saranno ben tredici le parate) a salvare i salentini, su destro di Josip Ilicic liberato da Alejandro Gomez, il portiere brasiliano tiene a galla i suoi fino al 35’, quando un errore difensivo favorisce Duvan Zapata che riceve palla e con un destro potentissimo sblocca la situazione. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio, è il Papu Gomez on un colpo da biliardo a mettere il pallone dentro con l’aiuto del palo. L’Atalanta domina anche nella ripresa, al 56’ Robin Gosens da sinistra si accentra e serve verso Ilicic, geniale pallone di ritorno e mezzo esterno del tedesco per il tris. Il povero sloveno è l’unico che non partecipa alla festa, un minuto prima di uscire può farcela ma Gabriel si oppone ancora, nel finale (86’) il Lecce accorcia le distanze con un colpo di testa di Fabio Lucioni su punizione di Filippo Falco quando ormai non c’è più molto da fare. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.