Video

VIDEO – Atalanta-Lazio 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Lazio, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

RECUPERI DECISIVIAtalanta-Lazio 2-2 nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. L’Atalanta riprende la Lazio segnando oltre il 45′ e oltre il 90′. I biancocelesti, reduci da due trasferte molto complicate a Bologna e Verona, passano al 17′: filtrante di Danilo Cataldi, errore di Merih Demiral a favorire Ciro Immobile sul cui tiro si oppone Juan Musso, ma Pedro segna sulla ribattuta. Secondo gol consecutivo per l’ex romanista, migliore in campo, dopo quello alla Fiorentina. A inizio recupero Duvan Zapata va via ad Adam Marusic e con un destro potentissimo piega le mani a José Manuel Reina, all’intervallo è 1-1. La Lazio però dà battaglia per tutta la partita, e riesce a trovare di nuovo il vantaggio: è il 74′, discesa centrale di Pedro con tanto spazio, assist a sinistra per Toma Basic che mette in mezzo e trova Immobile per controllo e destro vincente. Nell’Atalanta è intanto entrato Luis Fernando Muriel, a un passo dal 2-2 con un destro che lascia immobile Reina ma finisce fuori di un niente. Sull’ultimo pallone, al 94′, la palla spizzata sul secondo palo arriva a Marten de Roon che gira in rete e fa esplodere Bergamo. Il centrocampista nelle ultime settimane aveva fatto il difensore centrale, ma si rende utile come se fosse un centravanti. Buon punto per Gian Piero Gasperini vista l’emergenza.

Video con gli highlights di Atalanta-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.