Video

VIDEO – Atalanta-Inter 1-0, finale Campionato Primavera 1: gol e highlights

Atalanta-Inter, match valido per la finale del Campionato Primavera 1 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

TROFEO ASSEGNATO – Atalanta-Inter 1-0 nella finale del Campionato Primavera 1 2018-2019. Dopo ventuno anni l’Atalanta torna a vincere il titolo, interrompendo un digiuno che durava addirittura dal 1998. La prima occasione a Parma è per l’Inter, ma Facundo Colidio sciupa la possibilità di fare 0-1. In chiusura di tempo però si notano eccome i bergamaschi, su angolo dalla sinistra la deviazione di David Heidenreich sembra vincente ma Vladan Dekic compie un miracolo e manda le squadre all’intervallo sullo 0-0. Nella ripresa Armando Madonna fa entrare Sebastiano Esposito e il classe 2002 ha subito la palla per colpire a un quarto d’ora, ma prende il palo in maniera sfortunatissima: è il punto di svolta della partita, perché all’84’ in contropiede l’ottimo Dejan Kulusevski va via a un avversario e trova il corridoio giusto per servire Ebrima Colley, che davanti a Dekic non sbaglia. Atalanta in vantaggio e gli ultimi undici minuti, compresi i cinque di recupero, non cambiano più la storia: l’Inter cade dopo due affermazioni consecutive. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Inter dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.