Video

VIDEO – Atalanta-Cagliari 5-2, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Cagliari, anticipo mattutino della terza giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 5-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

INGIOCABILIAtalanta-Cagliari 5-2 nell’anticipo mattutino della terza giornata di Serie A. L’Atalanta segna un record nella storia del campionato italiano: mai nessuno aveva segnato almeno quattro gol in ciascuna delle prime tre partite. Il conto lo apre Luis Fernando Muriel al 7′, con qualche attimo d’attesa: lanciato in campo aperto fa secco Alessio Cragno, ma l’assistente segnala fuorigioco. È però tutto buono, il VAR cambia la decisione. Al 24′ il Cagliari pareggia, con corner di Razvan Marin e gran stacco di testa di Diego Godin, al suo esordio in rossoblù. È solo un’illusione per i sardi, perché al 29′ uno splendido destro di Alejandro Gomez porta il Papu a diventare capocannoniere. Il tris è al 37′, apertura per Robin Gosens e cross al centro che pesca Mario Pasalic nell’area piccola. Passano altri cinque minuti e fa poker Duvan Zapata, suo primo gol stagionale, con un destro sul palo lontano dopo aver saltato Godin. Il Cagliari non gioca nemmeno così male, anzi prova a rimettere la partita in discussione al 52′ con un cross di Charalampos Lykogiannis per il piatto destro al volo di Joao Pedro, 4-2. Un subentrato, Sam Lammers, chiude il tabellino a dieci minuti dal termine facendosi conoscere in Italia in grande stile: dribbling di suola su Lykogiannis e pokerissimo. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.