Video

VIDEO – Atalanta-Cagliari 5-2, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Cagliari, anticipo mattutino della terza giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 5-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

INGIOCABILIAtalanta-Cagliari 5-2 nell’anticipo mattutino della terza giornata di Serie A. L’Atalanta segna un record nella storia del campionato italiano: mai nessuno aveva segnato almeno quattro gol in ciascuna delle prime tre partite. Il conto lo apre Luis Fernando Muriel al 7′, con qualche attimo d’attesa: lanciato in campo aperto fa secco Alessio Cragno, ma l’assistente segnala fuorigioco. È però tutto buono, il VAR cambia la decisione. Al 24′ il Cagliari pareggia, con corner di Razvan Marin e gran stacco di testa di Diego Godin, al suo esordio in rossoblù. È solo un’illusione per i sardi, perché al 29′ uno splendido destro di Alejandro Gomez porta il Papu a diventare capocannoniere. Il tris è al 37′, apertura per Robin Gosens e cross al centro che pesca Mario Pasalic nell’area piccola. Passano altri cinque minuti e fa poker Duvan Zapata, suo primo gol stagionale, con un destro sul palo lontano dopo aver saltato Godin. Il Cagliari non gioca nemmeno così male, anzi prova a rimettere la partita in discussione al 52′ con un cross di Charalampos Lykogiannis per il piatto destro al volo di Joao Pedro, 4-2. Un subentrato, Sam Lammers, chiude il tabellino a dieci minuti dal termine facendosi conoscere in Italia in grande stile: dribbling di suola su Lykogiannis e pokerissimo. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh