Video

VIDEO – Argentina-Venezuela, Lautaro in gol! Toro a suo agio al Wanda

L’Argentina ha sfidato in amichevole il Venezuela allo stadio “Wanda Metropolitano” di Madrid. Lautaro Martinez ha accorciato le distanze per la nazionale albiceleste, confermando il suo eccezionale stato di forma. Di seguito il video della rete dell’attaccante dell’Inter, pubblicato dal profilo Twitter “Inter de Milano Depre”

LAUTARO SORRIDE – Non è stata una bellissima serata per l’Argentina di Lionel Messi, che al “Wanda Metropolitano” di Madrid ha perso 13 contro il Venezuela. Lautaro Martinez ha comunque un motivo per sorridere dato che al 59′ ha siglato la rete del momentaneo 1-2, confermando il suo eccezionale stato di forma. Il “Toro” è stato poi sostituito al 70′ da Dario Benedetto. Ricordiamo che Lautaro al “Wanda Metropolitano” aveva già segnato una splendida rete durante la fase di pre-campionato nerazzurra. Di seguito il video del gol contro il Venezuela.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh