Video

VIDEO – Apre Ibrahimovic, chiude Suazo: 3-0 facile in Inter-Lazio

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 5 dicembre 2007. I nerazzurri sconfiggono 3-0 la Lazio, con reti di Ibrahimovic, Maicon e Suazo.

FACILE – La vittoria dell’Inter sulla Lazio del 5 dicembre 2007 è estremamente facili. I nerazzurri aprono le danze al 22′: Nicolas Burdisso viene atterrato in area, Zlatan Ibrahimovic trasforma il rigore dell’1-0. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio di David Suazo, che ribatte in rete una respinta di Marco Ballotta. L’honduregno è però in fuorigioco: si rimane sull’uno a zero. Il raddoppio Inter arriva ugualmente al 33′: su calcio d’angolo dalla sinistra si inserisce Maicon, che insacca da pochi passi. Nella ripresa, al 55′, arriva anche il tris. Esteban Cambiasso lancia dalle retrovie, stavolta Suazo è in posizione buona e può involarsi tranquillamente a segnare il 3-0. Nel video YouTube di “SerieAclassics” tutti gli highlights della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh