VIDEO – Apre Ibrahimovic, chiude Suazo: 3-0 facile in Inter-Lazio

Articolo di
5 Dicembre 2020, 08:00
Zlatan Ibrahimovic Empoli-Inter Zlatan Ibrahimovic Empoli-Inter
Condividi questo articolo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 5 dicembre 2007. I nerazzurri sconfiggono 3-0 la Lazio, con reti di Ibrahimovic, Maicon e Suazo.

FACILE – La vittoria dell’Inter sulla Lazio del 5 dicembre 2007 è estremamente facili. I nerazzurri aprono le danze al 22′: Nicolas Burdisso viene atterrato in area, Zlatan Ibrahimovic trasforma il rigore dell’1-0. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio di David Suazo, che ribatte in rete una respinta di Marco Ballotta. L’honduregno è però in fuorigioco: si rimane sull’uno a zero. Il raddoppio Inter arriva ugualmente al 33′: su calcio d’angolo dalla sinistra si inserisce Maicon, che insacca da pochi passi. Nella ripresa, al 55′, arriva anche il tris. Esteban Cambiasso lancia dalle retrovie, stavolta Suazo è in posizione buona e può involarsi tranquillamente a segnare il 3-0. Nel video YouTube di “SerieAclassics” tutti gli highlights della gara:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.