Video

VIDEO AMARCORD – Zé Elias decisivo, l’Inter batte lo Spartak al fotofinish

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 31 marzo 1998. A San Siro la semifinale di andata di Coppa UEFA va ai nerazzurri: Zé Elias firma il 2-1 sullo Spartak Mosca.

ALL’ULTIMO RESPIRO – Nella Coppa UEFA 1997/98 l’Inter si trova ad affrontare lo Spartak Mosca. La sfida di andata va in scena a San Siro il 31 marzo 1998. E, per avere la meglio, segna entrambe le volte al 45′. Il vantaggio arriva a fine primo tempo, con una splendida incornata di Ivan Zamorano su una punizione dalla distanza. A inizio ripresa i russi trovano però il pareggio: Dmitrij Alenichev, futuro romanista, dribbla due difensori e beffa Gianluca Pagliuca sul primo palo. Per avere la meglio, l’Inter deve attendere ancora l’ultimo minuto. All’89’ Zé Elias risolve una mischia in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e regala la vittoria all’Inter. Rivediamo gli highlights della sfida nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.