Video

VIDEO AMARCORD – Zanetti, ultima a San Siro nel 4-1 Inter alla Lazio

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 10 maggio 2014. La sfida con la Lazio termina 4-1, ma il momento più importante si vive dopo il 90′. Javier Zanetti saluta San Siro alla sua ultima partita casalinga coi colori nerazzurri.

JZ4EVERInter-Lazio del 10 maggio 2014 è una sfida che i nerazzurri vincono con una bella prova di forza. A passare in vantaggio sono i biancocelesti, già dopo due minuti con Giuseppe Biava. Poi la squadra di Walter Mazzarri si sveglia e pareggia al 7′. Mateo Kovacic trova un filtrante meraviglioso, che Rodrigo Palacio deve solo deviare in porta. Al 34′ l’azione si replica, ma stavolta il destinatario è Mauro Icardi, che firma il 2-1. Passano tre minuti, e ancora Palacio sbuca nell’area della Lazio per raccogliere un cross di Yuto Nagatomo e siglare il 3-1. Al 79′ chiude i conti Hernanes con un mancino velenoso da fuori. Terminata la gara inizia però il vero show, toccante: Javier Zanetti, 856 gare e 16 trofei dopo, saluta San Siro in occasione della sua ultima gara casalinga. Che Mazzarri gli aveva fatto iniziare dalla panchina prendendosi gli insulti di tutto lo stadio. Rivediamo i gol e riviviamo le splendide emozioni finali nel video YouTube di “Alegen93”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh