Video

VIDEO AMARCORD – Zanetti eurogol, per l’Inter pari cruciale con la Roma

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 27 febbraio 2008. A San Siro si gioca una sfida scudetto in anticipo. Al vantaggio di Totti risponde Zanetti con un eurogol.

ZANETTI ALL’ULTIMO RESPIRO! – Il 27 febbraio 2008 a San Siro si gioca Inter-Roma. Che, come la stagione precedente, è la vera sfida scudetto. I giallorossi partono forte, desiderosi di recuperare punti in classifica ai nerazzurri. Sarà una sfida decisa dai capitani delle due squadre. Al 38′ Francesco Totti porta in vantaggio la Roma, con un bel sinistro al volo da dentro l’area, in anticipo sul difensore su cross dalla sinistra. La squadra di Luciano Spalletti è nettamente più in palla, ma si rovinerà i piani da sola. All’84’ Philippe Mexes, già ammonito, riceve il secondo giallo lasciando i compagni in dieci. E quattro minuti dopo l’Inter trova il pareggio. Un cross dalla sinistra viene respinto fuori area, Javier Zanetti si avventa sul pallone e trova un meraviglioso destro al volo. La sfida finisce 1-1, rinviando eventuali discorsi di scudetto. Poi si sa com’è finita… Rivediamo gli highlights nel video YouTube di “Nicola Mele”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.