Video

VIDEO AMARCORD – Zanetti eurogol, per l’Inter pari cruciale con la Roma

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 27 febbraio 2008. A San Siro si gioca una sfida scudetto in anticipo. Al vantaggio di Totti risponde Zanetti con un eurogol.

ZANETTI ALL’ULTIMO RESPIRO! – Il 27 febbraio 2008 a San Siro si gioca Inter-Roma. Che, come la stagione precedente, è la vera sfida scudetto. I giallorossi partono forte, desiderosi di recuperare punti in classifica ai nerazzurri. Sarà una sfida decisa dai capitani delle due squadre. Al 38′ Francesco Totti porta in vantaggio la Roma, con un bel sinistro al volo da dentro l’area, in anticipo sul difensore su cross dalla sinistra. La squadra di Luciano Spalletti è nettamente più in palla, ma si rovinerà i piani da sola. All’84’ Philippe Mexes, già ammonito, riceve il secondo giallo lasciando i compagni in dieci. E quattro minuti dopo l’Inter trova il pareggio. Un cross dalla sinistra viene respinto fuori area, Javier Zanetti si avventa sul pallone e trova un meraviglioso destro al volo. La sfida finisce 1-1, rinviando eventuali discorsi di scudetto. Poi si sa com’è finita… Rivediamo gli highlights nel video YouTube di “Nicola Mele”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.