Video

VIDEO AMARCORD – Vieri si presenta: tripletta all’esordio in Inter-Verona

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 29 agosto 1999. I nerazzurri inaugurano la stagione a San Siro contro il Verona. Prima partita per Vieri, che firma un esordio da sogno.

PRIMA DA URLOChristian Vieri è il grande protagonista dell’estate 1999 del calcio italiano. Il bomber è infatti passato dalla Lazio all’Inter per l’inaudita cifra di 90 miliardi di lire. E i tifosi nerazzurri non vedono l’ora di vedere che coppia esplosiva si formerà col brasiliano Ronaldo. Ma all’esordio, il 29 agosto 1999 a San Siro contro il Verona, il palcoscenico se lo prende tutto il nuovo numero 32. Al 16′ Vieri si sbarazza della difesa veneta con un controllo orientato di petto, prima di trafiggere il portiere con un mancino letale. Nella ripresa, su un lancio di Francesco Moriero al 53′ ancora Vieri beffa tutta la difesa gialloblu, saltando prima il portiere di testa fuori area, e poi depositando in rete con una bella coordinazione. E dodici minuti Vieri trova anche la prima tripletta con l’Inter, battendo un rasoterra mancino dal limite che vale lo 0-3 finale. Rivediamo gli highlights nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

https://www.youtube.com/watch?v=hwJ2lZIkkm0

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.