Video

VIDEO AMARCORD – Lazio-Inter, Oh nooo! Roma sorpassata con striscione

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 2 maggio 2010. A Roma, in casa della Lazio, i nerazzurri passano 0-2 con gol di Thiago Motta e Samuel.

OH NOOO! – La vittoria dell’Inter in casa della Lazio, nella Serie A 2009/10, è una delle più note della magica stagione del Triplete. Non tanto per ciò che succede in campo, dove i nerazzurri passano con due belle incornate. La prima arriva nel recupero del primo tempo: Wesley Sneijder pesca Walter Samuel (sorprendentemente nell’area biancoceleste) che schiaccia a terra lo 0-1. Poi al 70′ Thiago Motta chiude i conti, incornando perfettamente un angolo dalla destra. La sfida passerà però alla storia per uno striscione esposto dai tifosi di casa. Poiché la vittoria certifica il +2 Inter sulla Roma, con altre due gare da giocare, i tifosi biancocelesti mostrarono uno striscione recitante Oh nooo! sugli spalti. Rivediamo i due gol nerazzurri nel video YouTube di ”
mrpronostico”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh