Video

VIDEO AMARCORD – Ronaldo risorge col Brescia: gran doppietta, 2-1 Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 14 aprile 2002. Ronaldo batte il Brescia in rimonta firmando una doppietta.

ULTIMA DOPPIETTA – Il 14 aprile è giorno di grandi doppiette per Ronaldo, con la maglia dell’Inter. Nel 1998 la vittima era lo Spartak Mosca (qui il video), quattro anni dopo lo sarà il Brescia. Che a San Siro tenta il colpaccio, passando in vantaggio al 29′ con rigore (generoso) trasformato da Pep Guardiola. L’Inter non riesce a rompere le linee delle Rondinelle, finché non si scatena Ronaldo. Che al 79′ sfrutta un errore in disimpegno degli avversari, salta Pavel Srnicek e scocca un destro potente verso la porta. La palla colpisce però il palo e torna sui piedi del brasiliano, che ribadisce ugualmente in rete il gol dell’1-1. E quattro minuti fa esplodere San Siro. Emre Belozoglu avanza sulla trequarti e subisce fallo. L’arbitro concede tuttavia il vantaggio, consentendo a Ronaldo di raccogliere il passaggio involontario del turco e spedire in porta, di prima, un destro violentissimo che vale il 2-1. Rivediamo l’ultima doppietta del Fenomeno con l’Inter nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh