Video

VIDEO AMARCORD – Ronaldo capolavoro, chiude il 3-1 Inter al Piacenza

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 28 aprile 2002. A San Siro i nerazzurri schiantano 3-1 il Piacenza con un doppio capolavoro di Recoba e Ronaldo.

ARTISTI IN CAMPO – Il 28 aprile 2002 a San Siro va in scena la penultima giornata di Serie A tra Inter e Piacenza. I nerazzurri passano in vantaggio già al 7′: Ivan Cordoba risolve una mischia su calcio d’angolo e trova l’1-0. Al 36′ però Francelino Matuzalém scocca un bel destro dal limite, firmando l’1-1 per gli emiliani. Serviranno i mezzi pesanti all’Inter per raggiungere la vittoria. Al 70′ Alvaro Recoba batte una punizione dai trenta metri: Vincenzo  Sommese esce dalla barriera colpendo col braccio, ricevendo così il secondo giallo. Il Chino batte di nuovo, e stavolta il pallone si insacca sotto il sette più lontano. Al 79′ altra punizione per l’Inter, da posizione più laterale, vicino al vertice sinistro dell’area piacentina: della battuta si incarica Ronaldo, che sceglie l’incrocio più vicino e firma il 3-1 finale. Resterà il suo ultimo gol con l’Inter. Rivediamo il tris nerazzurro nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh