Video

VIDEO AMARCORD – Recoba saluta San Siro: gol olimpico in Inter-Empoli

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 29 aprile 2007. Recoba saluta San Siro firmando un gol olimpico nel 3-1 all’Empoli.

PASSERELLA Inter-Empoli del 29 aprile 2007 è una serata di festa. I tifosi nerazzurri festeggiano lo scudetto vinto sette giorni prima a Siena (vedi video). E omaggiano Alvaro Recoba, alle ultime battute con l’amata maglia numero 20. Il Chino scalda il piede al 28′, servendo Esteban Cambiasso sulla lunetta. Il Cuchu inventa un meraviglioso tacco che libera Julio Cruz, che piazza un sinistro violento per l’1-0. La festa può continuare, ma i toscani provano a rovinarla. Al 57′ Luca Saudati pareggia, e Recoba decide che è tempo di lasciare il segno. Due minuti dopo l’uruguaiano porta di nuovo in vantaggio l’Inter, segnando direttamente da calcio d’angolo. San Siro inizia così a tributare un omaggio sconfinato al Chino, all’ultimo di 72 gol con la maglia nerazzurra. E dopo un minuto Dejan Stankovic chiude definitivamente i conti, piazzando il 3-1. Rivediamo la festa nerazzurra nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh