Video

VIDEO AMARCORD – Recoba regola il mancino e risolve Bari-Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 10 giugno 2001. Alla penultima giornata di campionato, Recoba firma una doppietta in casa del Bari, che vale i tre punti nerazzurri.

DOPPIETTA – La stagione 2000/01 dell’Inter non è la più memorabile della storia nerazzurra. L’obiettivo è quindi quello di chiuderla nel migliore dei modi, blindando la qualificazione in Coppa UEFA. Alla penultima giornata, dopo un solo punto nelle precedenti tre gare, gli uomini di Marco Tardelli si presentano a Bari. La gara si apre con un gran mancino da fuori di Alvaro Recoba, che al 36′ firma il vantaggio Inter. Ma il primo tempo si chiude sull’1-1, perché al 45′ Daniel Andersson pareggia su rigore. E proprio un rigore metterà fine alla gara, al 76′: a trasformarlo è ancora Recoba, che decide la vittoria nerazzurra con una doppietta. Rivediamo gli highlights nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh