Video

VIDEO AMARCORD – Recoba fa un gol da antologia, 1-2 Inter a Perugia

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 30 aprile 2000. Seedorf e Recoba firmano due autentici capolavori a Perugia.

GOL DA ARTISTI – Il 30 aprile 2000 l’Inter si impone 1-2 in casa del Perugia. Un risultato normale, con due gol tuttavia straordinari. Il primo arriva al 29′: Clarence Seedorf riceve palla fuori area stoppando al volo, finta il tiro mancino poi rientra sul destro e la mette a fil di palo. Poi al 66′ Alvaro Recoba decide di fare ancora meglio. Fuga verticale sulla fascia centrale, il Chino semina il panico sulla trequarti umbra e poi scocca un mancino celestiale che si infila dove nessuno può arrivarci. Due capolavori assoluti che Nicola Amoruso non riesce a rovinare, nonostante il gol dell’1-2. È l’aggancio al Parma, nella corsa per il quarto posto che si risolverà solo allo spareggio. Rivediamo entrambi questi gol da antologia di Seedorf e Recoba nel video YouTube di “cirutech”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.