Video

VIDEO AMARCORD – Recoba fa un gol da antologia, 1-2 Inter a Perugia

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 30 aprile 2000. Seedorf e Recoba firmano due autentici capolavori a Perugia.

GOL DA ARTISTI – Il 30 aprile 2000 l’Inter si impone 1-2 in casa del Perugia. Un risultato normale, con due gol tuttavia straordinari. Il primo arriva al 29′: Clarence Seedorf riceve palla fuori area stoppando al volo, finta il tiro mancino poi rientra sul destro e la mette a fil di palo. Poi al 66′ Alvaro Recoba decide di fare ancora meglio. Fuga verticale sulla fascia centrale, il Chino semina il panico sulla trequarti umbra e poi scocca un mancino celestiale che si infila dove nessuno può arrivarci. Due capolavori assoluti che Nicola Amoruso non riesce a rovinare, nonostante il gol dell’1-2. È l’aggancio al Parma, nella corsa per il quarto posto che si risolverà solo allo spareggio. Rivediamo entrambi questi gol da antologia di Seedorf e Recoba nel video YouTube di “cirutech”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh