Video

VIDEO AMARCORD – Pazzini-Eto’o in un minuto: Inter dilaga col Genoa

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 6 marzo 2011. Il Genoa passa in vantaggio a San Siro, poi Pazzini ed Eto’o avviano la rimonta. Finirà 5-2 per i nerazzurri.

TUTTO NEL SECONDO TEMPO – Il 6 marzo 2011 l’Inter finisce il primo tempo col Genoa sotto 0-1. Al 40′ il vantaggio rossoblu lo firma Rodrigo Palacio, con un diagonale potente al termine di un contropiede. Ma ad inizio ripresa si scatena l’attacco nerazzurro. Al 50′ Samuel Eto’o scarica in mezzo per Giampaolo Pazzini, che trova il pareggio con un tocco sotto. E dopo neanche sessanta secondi il camerunese completa la rimonta, ribadendo in rete una respinta del portiere. E sempre Eto’o al 57′ trova anche la doppietta, seminando il panico in area e poi trovando un sinistro di punta davanti al portiere. Eto’o è incontenibile, e al 71′ traccia un filtrante per Wesley Sneijder in area. L’olandese può tirare, ma sceglie invece di servire Goran Pandev in orizzontale, che può scaricare in rete il 4-1. C’è poi gloria anche per Yuto Nagatomo, nerazzurro da pochi mesi: all’84’ riceve palla in area, si gira e scarica la botta mancina del 5-1. Ininfluente la rete del 5-2 di Mauro Boselli, che al 90′ appoggia in porta di testa un cross di Palacio. Rivediamo gli highlights della gara nel video YouTube di “inter070”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.